DOVE SIAMO

L’Agriturismo Saragiolo si trova a Saturnia (Manciano) e più precisamente a Montemerano a 3 km dalle Terme e dalle Cascate del Mulino: “spettacolo naturale unico al mondo!” Ma è anche nella posizione ideale per tutti coloro che volessero visitare le altre attrazioni della zona. Infatti in pochi minuti di macchina si possono visitare i borghi di Pitigliano, Sorano, Sovana e Capalbio; le spiagge dell’Argentario e di Capalbio; le Necropoli Etrusche; il parco archeologico di Vulci; il lago di Bolsena e di Burano; il Monte Amiata. Insomma c’è di tutto: terme e benessere; cultura e storia; mare, laghi, colline e montagne.

COME RAGGIUNGERCI

Da nord – Dall’Autostrada A1 Milano-Bologna-Firenze, uscire a Firenze-Impruneta e proseguire per la superstrada Siena – Grosseto – Scansano – Montemerano
Da nord (Pisa) – Prendete la via Aurelia (S.S. n.1 o E80) fino a Grosseto, uscite a Grosseto est e seguite le indicazioni per Scansano – Montemerano.
 
Da Sud – Dall’uscita 30 del raccordo anulare di Roma dovete prendere l’autostrada A12 Roma Civitavecchia. Quindi la strada statale Aurelia SS1 direzione Grosseto. Al km 111 circa, all’altezza dell’Hotel Vulci, dovrete girare a destra e seguire le indicazioni per Vulci-Manciano, proseguite per Manciano (30 Km) e poi per Montemerano (6km)
 
Da Est – Strada statale fino a Grotte di Castro poi proseguite per Pitigliano. Dopo Pitigliano prendete in direzione Manciano – Montemerano