AGRITURISMO

Agriturismo Saragiolo è il luogo ideale dove passare un rilassante e piacevole soggiorno.
Immerso nel verde di una natura ancora incontaminata e posizionato tra le colline della Maremma Toscana è perfetto per chi è alla ricerca di tranquillità e relax.
 
La sua posizione favorisce un clima mite tutto l’anno, rinfrescato, in estate, dal vento che si alza nel primo pomeriggio. Ottimo per trascorrere qualche giorno lontano dall’afa e dal caos delle grandi città.
Circondato da un prato curatissimo, da campi coltivati e ulivi, il casale si trova a poche centinaia di metri dall’antico borgo medioevale di Montemerano – “Uno dei borghi più belli d’Italia”, molto vicino alle Terme di Saturnia (3 km circa) e al campo da golf.
 
Al piano terra c’è la sala comune con il camino, un ampio salotto e la sala da pranzo, dove viene servita una gustosa prima colazione con particolare attenzione ai prodotti genuini e di qualità tipici di questa zona. Su richiesta è possibile essere serviti della cena.
 
Il signor Ettore è molto gentile e da perfetto padrone di casa è attento in modo particolare alla cura del prato e del barbecue, alla sistemazione dei tavoli, delle sedie e dei lettini che, anche grazie allo splendido panorama del borgo di Montemerano che si può ammirare dalle camere e dal giardino, rendono ancora più armonici e gradevoli gli spazi esterni.
 
Se volete dormire vicino alle Terme di Saturnia, a Pitigliano, a Sorano, a Sovana o Capalbio, l’Agriturismo Saragiolo è in posizione strategica per raggiungere tutte le attrazioni della zona, se avete qualche dubbio e volete avere ulteriori chiarimenti sui luoghi da visitare, rivolgetevi al signor Ettore che saprà darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.